Non chiedeteci guarigioni e non descriveteci nessun problema relativo alla vostra salute. Siamo operatori esoterici onesti, non siamo medici e non ci passa nemmeno per la testa di sostituirci alle uniche persone che vi possono curare.
Contattateci solo se siete maggiorenni, sani di mente, credenti nelle pratiche magiche e consapevoli che la magia è un atto di fede e non una scienza matematica.
Se soffrite di patologie psichiche non rivolgetevi a questo studio perché non potremmo eseguire nessun rituale per voi. Se lo fate comunque siete responsabili di averci indotto con l’inganno ad occuparci del vostro caso e ve ne assumete ogni responsabilità.
COME RICONOSCERE GLI OPERATORI ESOTERICI ONESTI
🔸 Gli operatori esoterici seri vi informano che praticare un rituale corrisponde a un’azione esterna per provare a risolvere un problema, quindi a un tentativo di soluzione.
Nemmeno il più bravo operatore al mondo può garantire un successo e quindi non chiedeteci garanzie di riuscita sul lavoro, non le possiamo dare noi e non le può dare nessun altro. Non prendiamo comunque in considerazione casi che secondo noi hanno percentuali di riuscita inferiori al 90%.
Chi ci contatta e ci incarica di svolgere un rituale è al corrente che rivolgersi alla magia è la conseguenza di un credo personale e accetta di non avere diritto a nessun tipo di rimborso, nei pochissimi casi in cui nemmeno la magia nera riesce a cambiare le carte in tavola.
Non obblighiamo nessuno a condividere le nostre idee né a sottoscrivere i nostri piani di lavoro, affidarsi all’esoterismo è una vostra scelta e se gli argomenti trattati vanno a turbare la vostra tranquillità vi invitiamo a chiudere il sito seduta stante.
Chi non è d’accordo su questo può affidarsi a un altro operatore dell’occulto, non garantiremo mai quello che non ci è possibile garantire e non gode della nostra stima chi dà garanzie sapendo di non poterlo fare.
Se vi sentite più tutelati da operatori che promettono la garanzia di riuscita e risultati certi non possiamo che consigliarvi di rivolgervi a loro, vi accorgerete molto presto della scelta fatta e dei soldi che avrete buttato.
COME SI COMPORTA UN OPERATORE ESOTERICO SERIO E AFFIDABILE
🔸 Gli operatori esoterici affidabili non vi dicono che la magia nera è pericolosa e non deve essere usata. La magia nera è pericolosa solo per i poco esperti che non la sanno operare, non per chi la conosce a fondo e sa controllare le grandi entità evocate durante il rituale.
🔸 Gli operatori esoterici bravi non accettano di svendere il loro lavoro. Non accettiamo richieste di sconti sulle nostre tariffe e non concediamo pagamenti dilazionati. Noi eseguiamo un rituale da subito e per intero, non lo dilazioniamo nel tempo.
Chi non ha le possibilità economiche per rivolgersi a un esperto può provare a risolvere il suo problema in un altro modo.
🔸 Gli operatori esoterici onesti non vi chiedono di pagare metà importo subito per coprire le spese dei materiali e metà importo a esito raggiunto. Non lavoriamo per la gloria e non abbiamo intenzione di rincorrere il cliente che non rispetta gli accordi e che una volta ottenuto il risultato sparisce senza saldare il lavoro.
🔸 Gli operatori esoterici validi non hanno bisogno di inventarsi niente. Non raccontiamo favole a nessuno e se secondo noi un caso ha possibilità di riuscita troppo basse lo diciamo chiaramente al cliente, sarà lui poi a decidere se andare avanti o rinunciare.
🔸 Gli operatori esoterici seri non parlano male degli altri. Non ci interessa sapere con chi avete avuto a che fare in passato e non faremo mai nessuna critica su chi lavora nel nostro stesso settore.
Ognuno segue la sua strada, noi seguiamo la nostra e andiamo avanti secondo le nostre idee. Sta al cliente scegliere l’operatore che crede migliore, noi siamo a disposizione di chi ha un problema da risolvere ma non dobbiamo convincere nessuno.
COSA DICONO GLI OPERATORI ESOTERICI ONESTI AI LORO CLIENTI
🔸 Gli operatori esoterici affidabili mettono sempre per iscritto i dettagli di ogni lavoro perché i loro clienti devono avere la certezza che non venga aggiunto niente al preventivo originale. Nessuna sorpresa a lavoro in corso, non vi verrà chiesto nemmeno un euro in più di quello che avrete già pagato.
🔸 Gli operatori esoterici bravi vi parlano chiaro e in modo comprensibile. Non si perdono in paroloni senza senso e non fanno niente per sembrare quello che non è. La trasparenza nelle informazioni è quello a cui teniamo di più perché è il punto di partenza per un rapporto professionale con i nostri clienti.
🔸 Gli operatori esoterici onesti non promettono la luna solo per assicurarsi la fiducia del cliente. Crediamo nelle possibilità della magia ma rimaniamo con i piedi saldi a terra e sappiamo anche quali sono i limiti della magia.
Non chiedeteci miracoli perché non ne possiamo fare.
🔸 Gli operatori esoterici validi non mettono nessuna pressione al cliente e non insistono nel fargli prendere una decisione a tutti i costi. Noi possiamo dare il nostro contributo con un potente rituale di magia nera ma è il cliente a dovere essere convinto di cambiare la sua vita.
Non contattateci se siete persone titubanti che preferiscono piangersi addosso piuttosto che passare all’azione.
🔸 Gli operatori esoterici seri non vi sconsigliano un rituale per restituire la sofferenza a qualcuno e non vi dicono che la vendetta non è prevista dalla religione cattolica. Chi crede che la maledizione e il desiderio di vendetta siano estranei al cristianesimo si sbaglia.
Nella Bibbia è possibile trovare numerose maledizioni, basti pensare a quella di Dio al serpente o all’ingiustizia dei padri che viene punita fino alla quarta generazione. Anche la chiesa è stata protagonista di maledizioni, soprattutto nel periodo buio del medioevo.